Bed and Breakfast sulle Dolomiti Bellunesi

L’Antico Tabià Dolomitico, Bed and Breakfast sulle Dolomiti Bellunesi, nasce e prende il suo nome dalla ristrutturazione di un originario tabià sito nel cuore della Val Comelico.
Il fienile o tabià, in ladino, era utilizzato dai nostri nonni per la conservazione del fieno appena dopo la falciatura in quanto sito in una posizione estremamente soleggiata.

Abbiamo deciso di ristrutturare questo luogo e aprire il B&B Antico Tabià Dolomitico ai nostri ospiti perchè dotato di una incantevole posizione che gli consente di dominare sulla sottostante valle e di godere di una visuale a 360° sulle Dolomiti del Comelico.

 

 

La struttura inoltre gode di un particolare fascino dovuto al fatto di essere isolata rispetto alle altre abitazioni. Ciò consente ai nostri ospiti di immergersi completamente in un’atmosfera di pace e tranquillità, a stretto contatto con la natura; non di rado è infatti possibile vedere cervi, caprioli, lepri e scoiattoli aggirarsi nel prato sottostante.

Il B&B sulle Dolomiti Antico Tabià Dolomitico si trova a circa 500 metri dall’abitato di Costalissoio, frazione del comune di Santo Stefano di Cadore, a 3 km circa dalla frazione di Costalta, che potrà essere raggiunta anche a piedi o con bicicletta, attraverso la strada panoramica del Comelico che offre una meravigliosa visuale sulla valle sottostante e sulle vette che vi dominano.

Indicazioni su come arrivare al B&B Antico Tabià Dolomitico